Gossip

Chi è Andrea Preti? Biografia nuovo fidanzato Claudia Gerini

Claudia Gerini lascia il compagno per un nuovo amore

Il 2017 di Claudia Gerini comincia all’insegna del gossip, l’attrice romana è stata paparazzata dalla rivista scandalistica “Chi”, nel numero in edicola da domani, mentre bacia appassionatamente il giovane modello Andrea Preti.

Da oltre un decennio la Gerini è sentimentalmente legata al cantante Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, dal quale ha avuto nel 2009 la figlia Linda, ma negli ultimi mesi per la coppia non erano trapelate notizie di alcuna crisi. Secondo alcune fonti vicine all’attrice, l’incontro con Preti sarebbe avvenuto durante una riunione di lavoro per un nuovo progetto cinematografico che coinvolgeva entrambi.

Chi è il toy boy Andrea Preti?

Nato a Copenaghen il 6 giugno del 1988, Andrea Preti è attratto dal mondo dello spettacolo sin da giovanissimo, cominciando a lavorare come modello e coltivando la sua passione per il cinema studiando recitazione. Il debutto televisivo avviene nel 2013, con la fiction Furore in onda su Canale 5. La svolta da regista arriva l’anno successivo con il cortometraggio The Wolf Man, in cui interpreta anche il ruolo di protagonista. Nel 2015 debutta al cinema con One more day, che lo vede sia alla sceneggiatura che alla regia, in cui recita accanto a Stefania Rocca. Infine, viene conosciuto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Tag
Back to top button
Close
Close