Cinema

Accadde oggi 11 febbraio: nel 1969 nasceva Jennifer Aniston

Esordì nel 1994 nella serie televisiva “Friends”, Jennifer Joanna Anastassakis (Jennifer Aniston), nasce a Los Angeles l’11 febbraio 1969 e ad essere sinceri, molte metterebbero la firma per essere come lei. Attrice, regista e produttrice cinematografica, la Aniston è stata tra le donne più invidiate di Hollywood per aver sposato Brad Pitt, oggi lo è per una causa decisamente più nobile: la sua carriera.

Dopo aver interpretato per 10 anni il ruolo di Rachel Green nella nota serie Tv, con il quale ha vinto un Premio Emmy, un Golden Globe e un Screen Actors Guild Award, l’attrice ha recitato in film di successo: Una settimana da Dio, Io e Marley, Mia moglie per finta e interpetato ruoli importanti in: The Good Girl e Cake. Nel 2004 venne classificata la donna più bella secondo “People” e la donna più sexy nel 2011; ricevette inoltre la stella sulla Hollywood Walf of Fame ed attualmente è una delle attrici più pagate.
Con i vari riconoscimenti non è stato difficile far parlare di lei, ma il suo matrimonio con Brad Pitt ha fatto sicuramente una buona parte. Si sono sposati nel 2000 per divorziare cinque anni dopo, per poi lei sposarsi 10 anni dopo in segreto con l’attuale compagno Justin Theroux, anche lui attore, regista e sceneggiatore. In progetto per il momento ha quello di tornare in tv: doppi auguri allora per un futuro (speriamo) rientro nelle serie televisive e per i suoi 48 anni!

Tag

Isabella Bellitto

"Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso" (Albert Einstein). Ha studiato Festival Manager presso la Giffoni Academy. Appassionata di libri, cinema, arte e musica. Sognatrice ma realista, scrive per la sua sete di curiosità.
Back to top button
Close
Close