Agenzie delle Entrate e dei Monopoli: Biglietti vincenti Lotteria Italia 2017

Agenzie delle Entrate e dei Monopoli: Biglietti vincenti Lotteria Italia 2017

Sono stati estratti, durante la serata del 6 gennaio, i biglietti vincenti Lotteria Italia durante la messa in onda della trasmissione Affari Tuoi, condotto da Flavio Insinna. Sul sito ufficiale delle Agenzie delle Entrate e Dei Monopoli sarò possibile verificare quali tagliandi vincenti sono stati estratti e tutte le modalità per ritirare le varie vincite in denaro.

Come riporta il sito ufficiale Agenzie delle Entrate e dei Monopoli, il biglietto vincente il primo premio di 5 milioni di euro è stato venduto a Ranica (BG).

E’ stato stilato anche un file pdf in cui verificare tutti i biglietti vincenti Lotteria Italia. Per scaricarlo, clicca qui.

Sorprende una statistica particolare in merito al numero di biglietti venduti: il Lazio, anche quest’anno, è la regione in cui sono stati venduti il maggior numero di biglietti. Per verificare il proprio biglietto e per conoscere le modalità per ritirare i premi in denaro, collegarsi al sito ufficiale delle Agenzie delle Entrate e dei Monopoli.

Agenzie delle Entrate e dei Monopoli: Biglietti vincenti Lotteria Italia 2017 ultima modifica: 2017-01-08T14:25:53+00:00 da Maurizio Saladino