Televisione

Aggressione Luca Abete, Immagini e Video a Striscia la Notizia

Luca Abete aggredito ad Avellino, ecco le immagini e i video dell’aggressione

L’inviato di “Striscia la Notizia”, Luca Abete, nel tentativo di intervistare il Ministro dell’Istruzione Stefania Giannini, è stato assalito ad Avellino dalla Polizia. Seguono le immagini dell’aggressione di Luca Abete, nel video mandato in onda nella puntata di Striscia La Notizia.

Uno degli inviati della trasmissione tv Striscia la Notizia, è stato aggredito dalle forze dell’ordine, mentre si trovava ad Avellino, per rivolgere alcune domande al Ministro dell’Istruzione Stefania Giannini, presente per un convegno. Non era il primo tentativo di Abete, di avvicinare la Giannini, l’inviato aveva infatti aveva chiesto più volte spiegazioni, riguardo a delle mancanze all’interno delle strutture scolastiche campane. L’ultimo episodio ha visto il coinvolgimento della Polizia, i poliziotti si sono avventati contro Abete e la troupe, per poi portarli in questura.

Luca Abete, ha successivamente fatto sapere ai fans, tramite le sue pagine social, che riuscirà ad affrontare nel miglior modo questo gesto di aggressività nei suoi confronti. Questo quanto affermato attraverso un messaggio pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Dopo tutto quello che è successo credo che questa sia la maglia adatta per trascorrere una tranquilla serata casalinga! Grazie a TUTTI… #noncifermanessuno!!!”.

Ecco il video con le immagini dell’aggressione a Luca Abete:

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close