Cronaca

Protesta Taxi a Roma, Video Aggressione a Citriniti di Gazebo

Aggredito Pierfrancesco Citriniti di Gazebo durante la manifestazione dei tassisti in rivolta contro la nuova proposta di legge discussa oggi a Roma dinanzi a Montecitorio, la Milleproroghe. Ecco il video di cosa è accaduto.

E’ accaduto poco fa durante la manifestazione dei tassisti che sta vedendo la categoria in rivolta contro una possibile legge del governo. E’ stato aggredito Pierfrancesco Citriniti, produttore e regista del programma tv di Rai3 Gazebo. In un video pubblicato da Repubblica, girato mentre i manifestanti stavano protestando davanti alla sede del Partito Democratico, si vede un uomo con indosso sciarpa, cappello ed occhiali sul volto, ovviamente per non farsi riconoscere, che tira una sberla sul collo di Citriniti. La manifestazione è ancora in corso a Roma.

Il clima è teso e per le vie della città capitolina, i tassisti stanno effettuando una vera e propria rivolta che comprende diversi tafferugli e scontri con le forze dell’ordine, soprattutto davanti alla sede del Partito Democratico. Ed infatti è proprio davanti alla sede che che è stato aggredito Pierfrancesco Citriniti, in questo caso, un completo innocente ed estraneo alla faccenda essendo regista e produttore di Rai3.

L’AGGRESSIONE A PIERFRANCESCO CITRINITI

 

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close