Web

Agnese Renzi Altezza: Età e Biografia della professoressa Landini

Agnese Renzi, la moglie del Premier italiano, è venuta alla ribalta, come tutte le First Lady, subito dopo l’elezione di Matteo Renzi a Presidente del Consiglio. Ma chi è davvero Agnese Landini? Leggiamo la sua biografia tratta direttamente da Wikipedia. Nasce a Firenze l’11 novembre 1976 e nella vita è una professoressa di italiano, latino, greco, storia e geografia sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Consegue una laurea in Letteratura Italiana Moderna e Contemporanea e immediatamente dopo il percorso universitario, consegue una specializzazione per l’insegnamento. Si sposa con Matteo Renzi il 27 agosto 1999 e dal matrimonio nascono Francesco, Emanuele ed Ester, i tre figli della coppia.

Ama la musica classica, la lirica, leggere libri, e tra gli sport preferiti ecco la corsa. Quando Matteo Renzi è stato nominato Presidente del Consiglio, Agnese ha comunque preferito continuare a vivere a Pontassieve, in provincia di Firenze. In molti sono curiosi di conoscere l’altezza di Agnese Renzi, ma nonostante non circolino notizie ufficiali, non sfigura al fianco del marito, alto 1,80 centimetri.

Leggi anche –> Agnese Landini: Wiki della First Lady
Leggi anche –> Maria Elena Boschi Altezza: Biografia, Età e Fidanzato

Tag
Back to top button
Close
Close