Al Jarreau è Morto, il Musicista Black aveva 76 anni

Accade oggi un nuovo caso di cronaca, che rattrista il mondo della musica internazionale. Oggi, 12 febbraio 2017 è morto Al Jarreau, una delle voci black dal sound armonioso e più amato a livello mondiale degli ultimi cinquanta anni. L’artista è venuto a mancare nella giornata di oggi nella città di Los Angeles: all’età di 76 anni si era visto costretto a causa di un malore a essere ricoverato in ospedale.

Tenuto sotto controllo, il musicista negli ultimi giorni aveva optato per rimandare una serie di impegni professionali e televisivi a causa della sua condizione di salute. In seguito al controllo in ospedale, i medici gli avevano ordinato di annullare le date dei suoi concerti imminenti e dedicarsi soltanto al riposo.

Su Facebook i fan erano stati aggiornati sulle sue condizioni su un posto pubblicato alcuni giorni fa: “Sta migliorando lentamente, ma con suo grande dispiacere dovrà smettere di fare tour e concerti almeno per il momento. Al Jarraeau è onorato per i suoi cinquanta anni di viaggi intorno al mondo e per chiunque abbia condiviso queste esperienze con lui, tra cui il suo fedele pubblico, i musicisti e tutti coloro che gli sono stati di supporto nel suo lavoro“. Poi le sue condizioni sono peggiorate all’improvviso e oggi il mondo della musica ha perso un grandissimo artista e un uomo di grande talento.

Al Jarreau è Morto, il Musicista Black aveva 76 anni ultima modifica: 2017-02-12T20:42:31+00:00 da Valentina Labattaglia