Attualità

Alan Thicke Morto: E’ stato attore di “Genitori in blue jeans”

E’ morto all’età di 69 l’attore Alan Thicke, famoso soprattutto per la sua partecipazione a “Genitori in blue jenas”

Alan Thicke, attore, cantautore e conduttore tv canadese è morto martedì 13 dicembre 2016. A darne l’annuncio è stato il figlio. L’uomo era diventato famoso soprattutto per aver ricoperto il ruolo di Jason Seaver, il papà della serie tv “Genitori in Blue Jeans“.

Come è morto Alan Thick? Ecco la causa della morte

Secondo le prime indiscrezioni Thicke è morto a causa di un attacco di cuore che lo ha colpito mentre giocava ad hockey con suo figlio Carter. E’ stato trasportato al Providence St. Joseph’s Medical Center di Burbank dove poco dopo ne è stata constatata la morte. Una delle ultime parole pronunciare dall’attore prima di morire è stato un complimento al suo figlio per aver effettuato un bel tiro.

Biografia Wikipedia di Alan Thicke

Come è possibile leggere sulla sua biografia Wikipedia, Alan Thicke all’anagrafe Alan Willis Jeffrey era nato a Kirkland Lake, il 1º marzo 1947.  Figlio di una infermiera e di un’agente di borsa ha acquisito il cognome Thicke dal secondo marito della madre. E’ diventato noto al pubblico negli anni ’80 per il ruolo del Dr. Jason Seaver nella sit-com Genitori in blue jeans dove ha lavorato anche un giovanissimo Leonardo Di CaprioNegli Stati Uniti è stato anche un conduttore tv avendo presentato diversi game show e talk show ed ha fatto parte anche di diversi film. Tra le altre cose si segnala una partecipazione di Alan Thicke anche sella soap opera Beautiful

E’ morto il giorno 13 dicembre 2016 a Burbank.

SIGLA DI “GENITORI IN BLUE JEANS”

Tag
Back to top button
Close
Close