Chi è Alessandro Calabrese? Biografia nuovo corteggiatore di Sonia ed ex di Lidia Vella

Chi è Alessandro Calabrese? Biografia nuovo corteggiatore di Sonia ed ex di Lidia Vella

Uomini e donne Alessandro calabrese corteggia Sonia Lorenzini, nuova tronista, ma chi è l’ex gieffino?

Si ritorna a parlare di Alessandro Calabrese, il ragazzo che all’interno della casa del Grande Fratello nel 2015 ha fatto tanto discutere i telespettatori che si sono arrabbiati e commossi davanti alla sua storia d’amore ed al suo amore molto grande provato nei confronti di Lidia Vella.

A distanza di un anno i due però si sono lasciati, Alessandro Calabrese decide così di iniziare una nuova storia d’amore presentandosi nel programma di Uomini e Donne per corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini. Scopriamo che Alessandro calabrese la sua biografia e vita privata.

Chi è Alessandro calabrese, il corteggiatore di Sonia Lorenzini, ex fidanzato di Lidia Vella

Alessandro ha 34 anni è nato il 21 ottobre del 1982 ed è un imprenditore nel campo della sicurezza. Il ragazzo, determinato e schietto, ma anche molto dolce, si è distinto all’interno della casa del Grande Fratello per la grande passione che provava nei confronti di Lidia Vella. Importante nella sua vita e anche lo sport che, come lui più volte ha affermato nelle diverse interviste rilasciate, gli hanno permesso di forgiare il suo carattere. Tanti sono anche i tatuaggi presenti sul corpo di Alessandro Calabrese, uno in particolare è dedicato all’ormai ex fidanzata Lidia Vella.

Cosa succederà tra lui e Sonia all’interno della programma Uomini e Donne? Alessandro presentandosi alla nuova tronista le ha confessato che non appena l’ha visto è rimasto folgorato, al momento Sonia ha ricambiato questo interesse decidendo di accettarlo come corteggiatore ed accettare il suo corteggiamento, cosa succederà nelle prossime settimane, Alessandro riuscirà a fare breccia nel cuore di Sonia?

Chi è Alessandro Calabrese? Biografia nuovo corteggiatore di Sonia ed ex di Lidia Vella ultima modifica: 2016-12-17T20:58:29+00:00 da Cristina Salemi