Alessandro Calabrese a Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini

Alessandro Calabrese a Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini

Alessandro calabrese, l’ex di Lidia Vella e protagonista del Grande Fratello, a Uomini e Donne corteggia Sonia Lorenzini

Scoop, Alessandro calabrese a Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini, nuova tronista. Dopo l’avvistamento di Alessandro Calabrese negli studi di Uomini e Donne, si pensava che l’ex gieffino potesse diventare il nuovo tronista, visto che da poco ha concluso la storia tanto discussa all’interno della casa del Grande Fratello, con la storica fidanzata Lidia Vella. Invece, Alessandro Calabrese sarà presente all’interno del programma di Maria De Filippi, ma come corteggiatore.

Ebbene sì, durante l’ultima registrazione, avvenuta nelle ultime ore, Alessandro Calabrese si è presentato nella puntata di Uomini e Donne per corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini. La ragazza è l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, che ha scelto Ginevra.

Alessandro calabrese Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini

Arrivato nello studio Alessandro si dichiara Sonia, affermando di essere rimasto folgorato da lei. Riferendosi alla ex fidanzata, Calabrese dichiara con convinzione che nonostante la notizia della loro separazione sia avvenuta negli ultimi giorni, i due non stavano già insieme da diversi mesi. Sonia, lusingata da questo interesse nei suoi confronti, ricambia l’attrazione e decide di accettare il suo corteggiamento.

Alessandro Calabrese a Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini ultima modifica: 2016-12-17T20:34:12+00:00 da Cristina Salemi