Cinema

Alicia Vikander protagonista del thriller Freakshift?

L’abbiamo vista vincere l’Oscar al primo colpo grazie alla splendida interpretazione di Gerda Wegener, moglie del protagonista transgender interpretato da Eddie Redmayne, regalataci l’anno scorso nel film dell’inglese Tom Hooper in The Danish Girl. Attualmente starà facendo breccia nei nostri cuori grazie al film di Derek Cianfrance La luce sugli Oceani (The light between oceans), film già presentato in concorso a Venezia.

Adesso Alicia Vikander, è insieme a Rooney Mara, l’attrice più richiesta dai registi. E mentre si prepara ad interpretare Lara Croft e a vestire i panni di produttrice nello svedese Euphoria, film da lei stessa interpretato, l’inarrestabile svedese potrebbe entrare a far parte del cast di un lungometraggio che racconta la lotta contro delle creature sovrannaturali. Si tratta di un progetto del regista Ben Wheatley, di cui stiamo aspettando ancora l’adrenalinico Free Fire (film di chiusura dell’ultimo Torino Film Festival 2016 e di cui abbiamo già parlato) dove è richiesta per il ruolo di protagonista. La bella e brava interprete dello sci-fi Ex Machina è ancora in trattative con la produzione del film, ma se si trova un accordo aspettiamoci di vedere lo schermo invaso dalla sua straordinaria presenza scenica. ll film si intitolerà Freakshift e dovrebbe trattarsi di un thriller.

Secondo le indiscrezioni, il film racconterà la storia di un gruppo di poliziotti che danno la caccia e uccidono dei mostri che vivono nei sotterranei della città ed entrano in azione di notte.

Tag
Back to top button
Close
Close