Tecnologia

All Inclusive Christmas Edition 2016, chiamate illimitate e 2 Gb: come attivarla

All Inclusive Christmas Edition è la nuova promozione Wind studiata per il Natale. La grande compagnia di telecomunicazione ha deciso di inserire nella promozione anche una speciale offerta per tutti gli under 30. Andiamo a studiare, nel dettaglio, la nuova offerta Wind All Inclusive Christmas Edition.

Per attivarla vi basterà recarsi in un centro Wind più vicino a casa vostra e chiedere appositamente la promozione, anche se siamo certo che le pubblicità all’interno del negozio non mancheranno, oppure seguiranno ulteriori modalità. L’offerta prevede chiamate illimitate verso tutti per un anno e 2 GB di internet 4G ogni 4 settimane al costo di 12 euro al mese.

Modalità di attivazione dell’offerta:

  • Sul sito ufficiale di Wind, alla sezione Wind All Inclusive Christmas Edition, cliccare su Attiva;
  • Chiamando il 155, entrando nell’area Fai da Te e seguire le istruzioni della voce guida;
  • Inviando un SMS al numero gratuito 4033 scrivendo ALL SI;
  • Dall’App MyWind, effettuando la procedura via smartphone o tablet

Come anticipato, per gli under 30 è presente una speciale promozione all’interno dell’offerta: i Gb saranno 3 e non 2 e il prezzo sarà sempre di 12 euro ogni 4 settimane. Al momento questa la migliore promozione Wind per il mese di novembre, ma che andrà di moda, sicuramente, anche durante il periodo natalizio.

Seguiranno sicuramente, tra qualche settimana, nuove offerte speciali per i nuovi clienti, ma questa è sicuramente una delle migliori.

https://www.newsly.it/vodafone-special-4-gb-exlusive-internet-1000-minuti-7-euro

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close