Cronaca

Ambasciatore russo ucciso: Video dell’uccisione

Dove vedere il video della morte dell’ambasciatore russo?

L’ambasciatore russo ad Ankara, Andrey Karlov, è stato ucciso durante una mostra fotografica con dei colpi da fuoco. La drammatica notizia ha fatto il giro del mondo e poco dopo è stato anche postato sul web il video con la sua uccisione ad opera di un poliziotto. Il video ben presto è stato postato anche su Youtube ed ha realizzato migliaia di visualizzazioni.

Ambasciatore russo colpito a morte in Turchia

L’ambasciatore russo è stato colpito a morte mentre parlava ad una Galleria d’arte. L’assassino in giacca nera e cravatta è un poliziotto che ha cominciato a sparare e poi a gridare “Allah Akbar” e poi “Aleppo”. Dopo dopo lo stesso killer è stato ucciso dalla polizia lì presente.

Come vedere il video della morte dell’ambasciatore russo?

Poche ore dopo il tragico assassinio dell’ambasciatore russo ad Ankara, in Turchia, è stato diffuso sul web anche il video delle telecamere che è poi stato lanciato sulla rete come prova di forma dell’islam fondamentalista. Per vedere il video è possibile andare su un qualsiasi motore di ricerca e scrivere “Ambasciatore russo video” oppure andare su Youtube e ricercare il video. In alternativa è possibile vedere il video che vi proponiamo.

Si fa presente che la visione del video che vi proponiamo è sconsigliato ad un pubblico sensibile. In esso infatti si si vede chiaramente l’uccisione dell’ambasciatore russo e i primi attimi seguenti.

VIDEO UCCISIONE AMBASCIATORE RUSSO (Youtube)

 

Tag
Back to top button
Close
Close