American Horror Story 6: Anticipazioni Decima Puntata (23 dicembre 2016)

American Horror Story 6 Anticipazioni: Quando Inizia e Cast

American Horror Story arriva alla decima e ultima puntata della sesta stagione. Questa sera l’episodio conclusivo andrà in onda in prima tv sul canale Fox.

L’epilogo dell’avventura di American Horror Story – Roanoke arriva con la decima puntata. L’episodio, dal titolo “Spirit Chasers”, andrà in onda questa sera in prima tv. Basterà sintonizzarsi sul canale Fox alle 21:50 per poter vedere come la storia horror si conclude.

Si ricorda che, per quanti non riusciranno a vedere la puntata questa sera, la replica è prevista per lunedì 26 dicembre, sempre su Fox alle 21:45. Per i possessori di Sky, si ricorda che l’episodio può essere visto su tablet, smartphone e pc grazie a Sky Go, ed è disponibile, per un periodo limitato di tempo, su Sky On Demand.

Cosa succede nel decimo ed ultimo episodio? (Attenzione SPOILER)

L’unica sopravvissuta alla Luna di Sangue, Lee, diventa una delle donne più conosciute d’America. Tanti la idolatrano, molti altri la ritengono soltanto una terribile assassina. Lee, che rifiuta ogni invito per interviste in tv, alla fine accetta quello di Lana Winters (personaggio principale della seconda stagione di American Horror Story).

Mentre è ospite di Lana, Lee viene a sapere che sua figlia Flora è scappata dalla casa dei nonni. La donna sa dove trovarla, e si reca dunque alla casa colonica, dove la ragazzina non ha mani dimenticato la sua “amica morta” Priscilla. Decisa a morire per restare con Priscilla, Flora non vuole tornare a casa. Lee riesce a convincerla soltanto promettendole che sarà lei a restare lì con Priscilla, a patto che riprenda la sua normale vita. Così, mentre Flora si allontana, Lee fa esplodere la casa colonica e muore, restando intrappolata per sempre in quel posto.

American Horror Story 6: Anticipazioni Decima Puntata (23 dicembre 2016) ultima modifica: 2016-12-23T10:33:13+00:00 da Valentina Addesso