Televisione

Chi è Anna Billó? Wiki, biografia e Foto della Giornalista

Uno dei volti più amati del giornalismo sportivo femminile in Tv è sicuramente quello di Anna Billó. Andiamo a conoscerla meglio attraverso la sua biografia e con alcune foto sui social, dove, nel corso di questi ultimi anni, è stata molto apprezzata per la sua bellezza, la sua sensualità e la sua bravura. Ovviamente non poteva mancare anche un po’ di gossip.

Anna Billò nasce il 3 dicembre del 1976 a Carate Brianza, un paese in provincia di Monza e Brianza. Prima di intraprendere la sua carriera da giornalista, ha conseguito la Laurea in Sociologia. Gli inizi della sua carriera avvengono negli studi di Sky Sport, dove ha raggiunto l’apice del suo successo insieme anche alle sue colleghe come Ilaria D’Amico, Diletta LeottaFederica Lodi, Cristiana Buonamano, Federica Masolin, e tante altre.

A Sky Sport ha condotto varie trasmissioni dedicate al calcio, come “Euro Calcio Show“, dedicata a tutti gli highlights e i gol del calcio estero. Inoltre lavora anche come inviata per gli eventi calcistici per il Campionato di Serie A da bordo campo. Inoltre si è occupata anche dei Campionati Europei di Calcio, svolti in Francia nell’estate scorsa.

La giornalista lombarda è sposata con l’ex giocatore e allenatore del Milan ed ex direttore sportivo del Paris Saint German Leonardo, che, proprio durante una trasmissione dedicata ai sorteggi della Champions League nel 2013, le ha chiesto di sposarla in diretta. Dalla loro relazione sono nati due figli, il primogenito Tiago, di 6 anni e Tomas di appena 2 anni.

Tag
Back to top button
Close
Close