Anticipazioni Il Segreto (8-14 gennaio 2017): la morte di Bosco e Berta, ritorna Aurora

Anticipazioni e trame delle puntate de Il Segreto dall’8 al 14 gennaio 2017

Una nuova settimana è pronta per trasmettere le vicende degli abitanti di Puente Viejo, e raccontare gli episodi che andranno in onda su Canale 5, tramite le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto che i telespettatori potranno seguire in Italia dall’8 al 14 gennaio 2017. Gli eventi a cui assisteremo all’interno della soap opera spagnola Il Segreto, porteranno alla morte di due dei protagonisti, si tratta di Bosco e Berta, ma anche ad un atteso ritorno quello di Aurora. Purtroppo la causa dell’accaduto ricade come al solito su Francisca. 

Trame e anticipazioni delle puntate dall’8 al 14 gennaio 2017 de Il Segreto

Pedro saluta la sua famiglia, e riparte per la Russia. Intanto Ramiro scopre che tra Emilia e Caesar non c’è solo una buona amicizia, e cerca di far aprire gli occhi anche ad Alfonso. Dopo che Bosco scopre la verità su Berta, Francisca provoca una sparatoria nel quale a rimanere ferito è proprio il suo nipote. Il ragazzo a sua volta spara a Berta con la pistola di sua nonna, e la balia muore. Bosco in fin di vita fa promettere prima i morire a Francisca, che lascerà il compito a sua sorella Aurora, di occuparsi del piccolo Beltran.

Aurora infatti, sta tornando da Parigi per assistere ai funerali di suo fratello ma non fa in tempo a partecipare causa di un incidente, e Francisca decide di non aspettarla. La decisione del giudice è che Beltran venga affidato a Francisca, dato che Bosco porta il cognome Montenegro. Severo teme che la matrona abbia a che fare con la morte di Bosco, e lo riferisce a Raimundo che va dalla donna e l’affronta ma non serve a nulla, e chiede l’aiuto del Santacruz in modo che il bambino possa vivere con sua zia.

Intanto Eliseo minaccia Lucas, che non dimostra di avere per niente paura di lui, e decide di incontrarsi segretamente con Sol. L’uomo però trova i due insieme, e chiede al medico di pagare i favori che sua moglie gli ha concesso. Severo è intenzionato a cacciare Eliseo dal paese, e prepara una trappola ai danni del malvivente.

Nel frattempo Mariana e Gracia sono disperate, dato che Dolores non capisce che le due non la vogliono rendere partecipe nella loro nuova attività; tirano un sospiro di sollievo, quando è proprio la donna che decide di lasciar stare. Alfonso va all’appuntamento con Emilia ma le sue aspettative non rispecchiano ciò che credeva. Don Anselmo ha un malore e sviene davanti a Rosario.