Anticipazioni Il Segreto dal 19 al 23 Dicembre 2016: Emilia aggredita, Bosco torna a La Villa?

Anticipazioni de Il Segreto e trame delle puntate in onda dal 19 al 23 dicembre 2016

Le nuove trame e le anticipazioni de Il Segreto saranno trasmesse su Canale 5 dal 19 al 23 dicembre 2016. Dopo le vicende che i protagonisti hanno vissuto nelle scorse puntate, questa nuova settimana narra altre avventure per gli abitanti di Puente Viejo. Eliseo ha messo non poco in subbuglio le vite di Sol, Carmelo, Severo, Lucas e Candela, minacciandoli e facendoli vivere costantemente nel terrore.

Carmelo è costretto su una sedia a rotelle, e Sol ha intenzione di rinunciare all’amore che prova per Lucas, solo per il bene dei suoi cari. Intanto Emilia si troverà a vivere una brutta esperienza. Onesimo sarà invece pronto a rischiare tutto pur di rimanere in paese, e Francisca è finalmente arrivata vicina al suo scopo.

Trame ed anticipazioni de Il Segreto dal 19 al 23 dicembre 2016

Sol dice a Lucas di non amarlo più e che non desidera vederlo ancora, e lo fa per evitare che Eliseo se la prenda con i suoi cari, vendicandosi di lei con loro. Il medico, che senza il suo amore non può vivere, dice a Candela di voler lasciare Puente Viejo.

Hipolito ha paura che Abel lo denunci e non vuole perdere Gracia, così pensa di scontrarsi con lui una volta per tutte. Nel frattempo Dolores scopre che a firmare i documenti al posto suo fin ora è stato Onesimo e lo vuole isolare dal paese. Al ragazzo però viene in mente un modo per restare: affronterà Abel al posto d‘Hipolito.

Francisca  conosce il segreto di Berta, e confessa alla balia di essere al corrente anche di ciò che riguarda sua sorella, così la donna promette di non farne parola con nessuno. Intanto la Montenegro vede la gemella di Berta, e finge di non esserne stupefatta, solo per riavere Bosco a La Villa. La bambinaia fa finta di star meglio, e cerca di convincere Bosco a tornare a vivere da sua nonna. Mauricio invece, ruba la cartellina di Berta.

Nicolas, stanco delle bugie della madre prende una decisione drastica e la caccia di casa. Donna Fuensanta scrive una lettera dove si scusa con il figlio, e la legge anche Mariana. Emilia viene aggredita alla locanda da due uomini, ma un forestiero la salva. Ulloa racconta a vicenda a Prado, Matias e Raimundo, ma li scongiura di non farne parola con Alfonso.