Cronaca

Aquara, Donna Investita dalla propria Auto: è Morta

Un tragico incidente è costato la vita ad una 44enne ad Aquara. La donna madre di 4 figli è stata uccisa dalla propria autovettura. Come se si trattasse di una tragedia di Eschilo una donna di 44 anni, G.M. ha perso la vita; perché solo una tragedia può rappresentare il modo in cui la donna è morta.

Stando alle prime ricostruzioni, la sfortunata donna, dopo aver fermato la propria auto sarebbe scesa da essa per aprire il cancello d’ingresso davanti alla propria abitazione ed è qui che si è verificato il dramma. L’autovettura non aveva il freno a mano inserito ed a causa di ciò si è mossa da sola investendo la donna.

Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118, i quali hanno prestato le prime cure alla 44 enne prima di trasferirla in ambulanza presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Vani sono stati i tentativi di rianimarla. La 44 enne originaria di Castel San Lorenzo lascia senza la madre 4 figli. Una tragedia che addolora ancora di più perché la donna è ricordata nella comunità cilentana come una persona sempre disponibile con tutti.

Tag
Back to top button
Close
Close