Musica

Ariana Grande concerti in Italia: Date e costo biglietti

Ariana Grande live in Italia? Ebbene si, la prossima estate la giovane star americana sarà nel nostro Paese per due date del suo “Dangerous Woman Tour”. L’artista attraverso i suoi canali social ha comunicato nei giorni scorsi le date del suo tour europeo e con l’inserimento delle due date italiane, i suoi fans sono rimasti proprio contenti nel sapere che la propria beniamina tornerà in concerto.

Due date quelle italiane in programma precisamente a Roma e Torino. Le date sono fissate per il 15 di giugno al Palalottomatica di Roma e il 17 giugno al Pala Alpitour di Torino. I biglietti per assistere agli spettacoli saranno disponibili per gli iscritti al sito di Live Nation attraverso una prevendita che partirà alle ore 10:00 di giovedì 27 ottobre.

La vendita generale dei biglietti invece partirà alle ore 11:00 di venerdì 28 ottobre sui siti www.livenation.it e www.ticketone.itI due concerti italiani saranno l’occasione per sentire dal vivo oltre alle vecchie hits anche i nuovi brani contenuti nell’ultimo album “Dangerous Woman”, dove è incluso il suo ultimo singolo “Side To Side” che vanta della collaborazione di Nicky Minaj. Il prezzo dei biglietti non è stato ancora reso noto.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close