Tecnologia

Ariel Energia Condizionatori: Prezzo e Opinioni

Il caldo sfianca tutti e il prezzo dei condizionatori inizia ad essere l’unico aspetto davvero importante per decidere se acquistarli o meno. Ariel Energia continua con la sua politica aggressiva e la campagna per i nuovi condizionatori per l’estate prevede prezzi davvero competitivi. Il testimonial, anche per la campagna online, è Marco Columbro. In molti si chiedono se però le condizioni e i prezzi delle offerte presentati nella pubblicità siano veri. Proviamo a verificare quali sono i prezzi previsti laddove doveste decidere di acquistare un condizionatore per far fronte al caldo torrido dell’estate.

La campagna Ariel Energia diventa ovviamente molto più aggressiva quando nei mesi di luglio e agosto il caldo di certo sarà insopportabile e molti cercheranno refrigerio istallando un nuovo condizionatore. Dal sito ufficiale sembrerebbe di capire che, davvero, non c’è alcun dubbio sull’offerta proposta dalla compagnia per l’acquisto di un condizionatore.

I prezzi e le offerte dei condizionatori Ariel Energia

Come possiamo leggere sul sito ufficiale tantissime le offerte a disposizione dei consumatori. Si parte con una rata mensile di 49 euro (più alta rispetto al passato) ma stavolta i condizionatori sono due. Come pare evidente con un piccolo impegno mensile, l’offerta prevede due condizionatori Ariel Energia con 5 anni di garanzia e con il secondo condizionatore in omaggio. La promozione parla inoltre di condizionatori di classe A++ (ma non vengono specificati né il modello né la potenza). Il prezzo totale non viene specificato, infatti per ottenere risposte più chiare, ecco la necessità di inviare una mail con le richieste.

Condizionatori Ariel Energia: oltre al prezzo le condizioni

Chiare le condizioni di vendita, che oltre al prezzo possono determinare la scelta d’acquisto dei consumatori. Oltre al secondo climatizzatore in omaggio, sono previsti 5 anni di garanzia su tutto il territorio nazionale e il controller wi-fi per gestire da app (e quindi da smartphone) i climatizzatori. Compresi nel prezzo anche trasporto, installazione e ritiro dell’usato.

La promozione per l’acquisto dei condizionatori Ariel Energia, oltre che sul prezzo, si concentra sull’opportunità di acquistare due climatizzatori al prezzo di uno, di ottenere un controller wi-fi in omaggio, 5 anni di garanzia, assistenza in Italia per 5 anni e pagamento rateale a 49 euro al mese. Nel prezzo dei climatizzatori, lo ribadiamo, sono compresi trasporto, installazione e ritiro dell’usato.

Climatizzatori Ariel Energia, le recensioni sul web

Gli acquisti, soprattutto online, meritano profonda attenzione. I consumatori sono ormai diventati sempre più bravi a scegliere quale prodotto acquistare. Anche se l’obiettivo è quello di concludere un acquisto direttamente sul web, spesso in tantissimi si recano in negozio per testare e toccare con mano il prodotto. In questo caso, nel caso dei condizionatori Ariel Energia, le recensioni sono direttamente online e i siti web che le offrono sono tantissimi.

Abbiamo provato a cercarle per capire se, effettivamente, sia conveniente acquistare un climatizzatore Ariel Energia ai prezzi e alle condizioni pubblicate online.

Una prima idea, reale, è possibile farsela sbirciando online leggendo il catalogo ufficiale Ariel Energia. È tramite il catalogo che riusciamo a farci una prima idea, oltre che di prezzi e condizioni contrattuali e di finanziamento, su potenza installata, validità del prodotto, classe energetica, consumi e risparmi.

Tag
Back to top button
Close
Close