Asia Argento, il nuovo Fidanzato è Anthony Bourdain

Asia Argento paparazzata a Roma insieme al suo nuovo fidanzato: si tratta del cuoco Anthony Bourdain. I due vengono ritratti da una foto del settimanale Chi in un’appassionante bacio.

Troncata la relazione con la sua vecchia fiamma Max Gazzè, Asia Argento, aveva confessato che con gli uomini aveva chiuso e che il suo interesse di lì a poco si sarebbe spostato sulle donne, ora, però, l’attrice è stata paparazzata in dolce compagnia (maschile). Pensate che solo qualche anno fa l’attrice Asia Argento figlia d’arte del noto regista horror italiano Dario Argento si allontanava dal sesso maschile con queste dichiarazioni:“Gli uomini non mi piacciono più, le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi disgusta”.

L’attrice, però, sembra aver cambiato la decisione, trovando uno dei pochi uomini che non la disgusta. Grazie al settimanale di gossip Chi, infatti, l’attrice è stata fotografata a Roma in compagnia del grande chef di New York: Anthony Bourdain. Il famoso chef e volto della tv statunitense, Bourdain ha conosciuto Asia lo scorso anno quando ha girato a Roma un episodio della sua serie “Parts Unknown”.

Lo chef, proprio lo scorso settembre si è separato dalla moglie Ottavia Busia. Adesso il settimanale Chi lo ha ritrovato a Roma, mentre passeggia abbracciato con Asia Argento e insieme fanno la spesa al mercato di Campo de’ Fiori prima di scambiarsi baci appassionati per strada. Di seguito riportiamo la foto del bacio.

Asia Argento, il nuovo Fidanzato è Anthony Bourdain ultima modifica: 2017-02-14T16:32:14+00:00 da Lorenzo Muffato