Cronaca

Attentato Berlino: Nome Ragazza Italiana Dispersa

La ragazza italiana dispersa a Berlino dopo l’attentato ha un nome. Si chiama Fabrizia Di Lorenzo.

Il giorno dopo l’attentato di Berlino si è diffusa la notizia di una ragazza italiana dispersa. Si tratta di Fabrizia Di Lorenzo, una trenunenne di Sulmona che lavora per un’azienda tedesca di trasporti.

Le prime tracce della donna sono state trovate sul luogo della tragedia da un ragazzo del posto, che ha recuperato il suo cellulare portandolo subito alle autorità competenti. Da lì è stata poi contattata l’azienda tedesca per cui lavora, dove oggi Fabrizia Di Lorenzo non si è recata.

I parenti hanno lanciato, e stanno continuando a lanciare, diversi appelli sul web nel tentativo di trovare al più presto la ragazza. Le ricerche continuano, con la speranza di avere buone notizie. Intanto continuano le indagini da parte delle forze dell’ordine, che stanno cercando di ricomporre un puzzle molto complicato.

Il camion che ieri si è schiantato contro la folla presente ai mercatini di Berlino proveniva dall’Italia ed era diretto in Polonia. In un primo momento era stata diffusa la notizia della cattura dell’attentatore, poi smentita stamane. Sembra infatti che il responsabile di questa immane tragedia sia ancora a piede libero. Restate con noi di Newsly.it per avere tutti gli aggiornamenti. 

Tag
Back to top button
Close
Close