Attualità

Attori di Hollywood cantano “I will Survive” contro Trump (Video)

Non sono sicuro che sopravviverò, ma questo è quello che canteremo“.

Hollywood si schiera nuovamente contro il neopresidente degli Stati Uniti e questa volta lo fa con un’ironica versione del capolavoro di Gloria GaynorI Will Survive“.

Emma Stone, Natalie Portman, Amy Adams, Felicity Jones, Andrew Garfield, Michelle Williams, Dakota Fanning, Chris Pine, Dev Patel, Greta Gerwig, Joel Edgerton e Alden Ehrenreich: tutti contro uno. Un karaoke di gruppo per esprimere a modo proprio il disappunto nei confronti della più alta carica degli Stati Uniti.

Mentre Trump si prepara alla cerimonia di insediamento alla Casa Bianca, gli attori di Hollywood si esibiscono in una sorta di recita cantata per prepararsi alla nuova legislatura. “Forza e Coraggio, alla fine sopravviveremo“, sembra proprio questo il fulcro del messaggio.

Un mix di toni, dalla lettura pacata del testo alla squillante voce che esclama “I Will Survive“, ecco il video appello di alcuni attori di fama mondiale.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close