Attualità

Auguri di San Valentino alla fidanzata

Le migliori frasi di auguri per San Valentino alla propria fidanzata: le idee per i classici bigliettini di auguri

Qualche idea sui migliori auguri di San Valentino da fare alla vostra fidanzata? Il grande giorno si avvicina ed in molti non sanno ancora come tradurre in poche parole i loro sentimenti nei confronti del partner. Qui vi mostreremo una lista di frasi da dedicare alla vostra lei, la vera festeggiata del 14 febbraio.

Dopo avervi dato qualche consiglio sugli auguri divertenti e spiritosi da fare, ecco cosa dire alla vostra fidanzata in occasione del San Valentino 2020. Partiamo con un messaggio “sdolcinato”: “Ho scelto te tra mille perché sei una persona unica: non perfetta, con tanti difetti, ma speciale, introvabile, da non lasciar scappare. E per questo ti custodirò nel mio cuore e al mio fianco per sempre. Ti amo”; Questo, invece, per chi non riesce a trovare le parole: “L’amore che provo per te è difficile da spiegare perché talmente grande da non conoscere parole per contenerlo. Le uniche parole che possono dedicarti sono quelle di un sincero Ti amo”;

Ecco, invece, il tipico esempio di un pensiero tradotto in una frase: “Dirti amore mio potrebbe farti sorridere. Non te lo dico mai ma lo penso ogni qualvolta che ti guardo, spesso perdendomi. E forse oggi è il giorno giusto per dirti quanto ti amo. Auguri di buon San Valentino”.

Tag
Back to top button
Close
Close