Attualità

Autostrada A10 Genova: Riaperti i tratti autostradali dopo l’incendio

Dopo l’incendio che ha interessato ieri alcuni tratti dell’autostrada A10, oggi è stato riaperto il traffico e tutto è tornato alla normalità. Sono stati riaperti i tratti tra Genova Voltri e Genova Pegli in direzione di Genova. A comunicare la riapertura della circolazione del traffico in quei punti dell’autostrada è la società Autostrade per l’Italia.

Sul posto al momento si circola ad una sola corsia, per questo si invita a circolare piano ed a mantenere le regolari distanze di sicurezza tra un veicolo e l’altro. Si registra un chilometro di coda tra Genova Pegli e Genova Voltri, verso Savona, mentre tra Arenzano e Genova Pegli verso Genova si registrano sette chilometri di coda.

Questi i consiglia della società Autostrade per l’Italia a tutti gli automobilisti che si trovano o si troveranno in quei tratti oggi: le vetture che dal Nord-Ovest sono dirette verso Livorno il consiglio è quello di utilizzare l’A21 Torino-Piacenza-Brescia in direzione di Piacenza, e successivamente percorrere l’A1 Milano-Napoli verso Bologna, quindi immettersi in A15 Parma-La Spezia verso La Spezia per raggiungere l’A12 sulla quale immettersi verso Livorno.

Tag
Back to top button
Close
Close