Autostrada A22 Traffico: neve all’altezza Brennero, chiusi il passo Giovo e Pennes

Neve sull’autostrada A22, corsie leggermente innevate e viabilità rallentata. In particolare desta preoccupazione la situazione all’altezza del Brennero, dove le condizioni meteo al momento sono stabili, ma potrebbero peggiorare con il passare delle ore. A fornire la notizia della chiusura del passo Giovo e Pennes è la Centrale della Viabilità di Bolzano.

Gli altri tratti di strada chiusi sono i passi Stelvio, Rombo e Stalle, sempre leggere precipitazioni di neve che le autorità competenti vogliono tenere sotto controllo ed in sicurezza. Ricordiamo che sui tratti di montagna è obbligatorio montare le catene da neve.

Le condizioni meteo e le abbondanti precipitazioni di queste settimane hanno provocato non pochi disagi a tutti i viaggiatori che si sono spostati per il lungo ponte dell’Epifania e per fare ritorno a casa dopo le vacanze natalizie. Per essere sempre aggiornati sul traffico, tenere sotto controllo il sito Autostrade.it.

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master di primo livello in Editoria presso l'Università degli studi della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.