Televisione

Ballando con le Stelle: Franco Nero e Vanessa Redgrave Ospiti

Torna stasera in tv, come ogni sabato sera, l’appuntamento con Ballando con le stelle, il talent show di ballo in onda su Rai 1 condotto da Milly Carlucci che ogni stagione vede sfidarsi tredici coppie formate da un vip e un ballerino/a professionista.

In questa quarta puntata proseguirà, come sempre, la competizione tra le coppie in gara, che come sempre saranno sottoposte alla giuria formata da: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith; non mancherà comunque il televoto da parte del pubblico, che come sempre avrà l’ultima parola su quale coppia debba essere eliminata dalla competizione.

Franco Nero e Vanessa Redgrave ballerini per una notte

Ballerini per una notte saranno gli attori Franco Nero e il premio Oscar Vanessa Redgrave, due fortissime icone cinematografiche dei nostri tempi tanto da aver ricevuto le candidature e i premi più prestigiosi del mondo del cinema; i due, legati non solo professionalmente ma anche nella vita, si sono conosciuti nel 1967 nel set del film “Camelot”, diretto da Joshua Logan, dove la Redgrave interpretava il ruolo di Ginevra mentre Nero recitava nel ruolo di Lancillotto. La loro esibizione come sempre sarà valutata dalla giuria e il punteggio che loro raccoglieranno servirà per sostenere una delle coppie in gara per migliorarne la loro posizione in classifica.
L’appuntamento con Ballando con le stelle è come ogni sabato alle 20:35 su Rai 1, dopo il canonico appuntamento con l’informazione del Tg1 delle 20.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close