Televisione

Ballando con le stelle 2017: Cast, Concorrenti e Data Inizio

Parte sabato 25 febbraio la 12a edizione di Ballando con le stelle su Rai Uno alle ore 20.40. Il programma presentato da Milly Carlucci con Paolo Belli, la giuria in studio e il televoto da casa. Quest’anno c’è un ricco cast, un mix di sportivi, attrici e attori, soubrette in cerca di rilancio, tutti pronti a mettersi in gioco, personaggi che per una loro caratteristica possono attirare l’attenzione del pubblico da casa.

Ballando con le stelle è uno show che tra sta un talent e un reality, non essendo nessuna delle due, mescola più generi televisivi diventando uno show basato sul ballo dove dei personaggi vogliono mettersi alla prova con uno sport, con una disciplina come la danza, ed imparare a ballare o almeno a muoversi, perché lo show è importante e fa sul serio e nessuno vuole sfigurare davanti ad un pubblico affezionato e numeroso.

Ballando con le stelle è giunto alla 12a edizione perché ogni anno  migliora e propone cose diverse, coinvolge il mondo social e permette quindi di far partecipare tutto il pubblico attraverso l’interazione sul web, oltre ad avere un pubblico televisivo incuriosito da personaggi che non conoscono assolutamente il mondo del ballo, alcuni di loro ne sono davvero lontani. L’importante è mettersi in gioco, farsi apprezzare dal pubblico per l’impegno. La vittoria finale dipende dal gusto del pubblico, dal televoto da casa, che ha imponderabili percorsi di gradimento, vedi l’ultimo Sanremo.

Il cast di quest’anno è composto da: Fabio Basile, Martin Castrogiovanni, Giuliana De Sio, Anna Galiena, Fausto Leali, Christopher Leoni, Simone Montedoro, Antonio Palmese, Alba Parietti, Martina Stella, Onay Tabia. Il cast è molto vario e con grandi nomi come Fausto Leali e Giuliana De Sio, personalità varie e nomi di grandi sportivi. Dopo aver sempre perso il confronto con Maria De Filippi , Milly Carlucci ha voluto un grande cast per incuriosire il pubblico. La curiosità è l’elemento fondamentale per uno show come “Ballando con le stelle”. I tipi di ballo proposti sono sempre stati vari, dai tradizionali tango e salsa si è passati al burlesque, alla polka, al freestyle e all’hip hop, quindi ce ne è per tutti i gusti.

 

Tag
Back to top button
Close
Close