Bari-Madrid, la Nuova rotta Ryanair: Prezzi e Voli

Finalmente un collegamento tra la capitale della Puglia e la Spagna, grazie alla nuova rotta Ryanair che lancia la novità con un prezzo da 'prendere al volo'

Nuova rotta che collega Bari a Madrid grazie alla compagnia aerea Ryanair. PugliaSpagna, adesso, non è più un utopia grazie alla compagnia aerea britannica che ha piazzato una tratta che collega il capoluogo pugliese con la Capitale spagnola. Per promuovere questa “iniziativa” grandiosa dal punto di vista delle infrastrutture e della logistica è partita una vera e propria campagna pubblicitaria da parte di Ryanair che sta mettendo in vendita, sui propri network, i biglietti a partire da 14,99 euro per chi volesse spostarsi a Madrid nei mesi di febbraio a marzo. La prenotazione dei posti a questo prezzo potrà avvenire tramite il sito Ryanair.com ed è una promozione valida fino alla mezzanotte di domenica 5 febbraio 2017.

Questa nuova rotta, inoltre, avrà 3 frequenze settimanali e sarà attiva a partire dalla programmazione invernale 2017. Arrivano anche le parole di John F. Alborante, sales & marketing manager Italia, che invita i clienti Ryanair a programmare le loro vacanze invernali per il 2017 alle migliori tariffe, approfittando dell’ampliamento del network italiano. Continua dicendo che questo è il momento ideale per prenotare un volo con la compagnia aerea britannica poiché è sicuro che i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba.

Bari-Madrid, la Nuova rotta Ryanair: Prezzi e Voli ultima modifica: 2017-02-01T13:22:53+00:00 da Pascal Acquaviva