Il Bello delle Donne 4: Cast e Video Anticipazioni

Il Bello delle Donne 4: Cast e Video Anticipazioni

Immagini in anteprima e video promo “Il Bello delle Donne 4 – Alcuni Anni Dopo”.

Il Bello delle Donne 4 – alcuni anni dopo, è la serie tv che torna in onda dopo 16 anni su Canale 5, con una nuova edizione e con tanti i nuovi personaggi che fanno parte del cast, oltre a quelli già conosciuti. L’appuntamento è per venerdì 13 gennaio 2017 in prima serata, ma per chi non riesce ad aspettare e vuole qualche anticipazione sulle storie che riguardano le vite personaggi, potrà cliccare il link in fondo per guardare il video promo e l’anteprima che raccontano la prima puntata della quarta stagione de “Il Bello delle Donne – alcuni anni dopo”.

Il cast completo de “Il Bello delle Donne – alcuni anni dopo” e video promo

Il cast della quarta edizione de Il Bello delle Donne è al completo; tra i volti già noti nelle scorse stagioni della fiction, che sarà complessiva di 8 episodi, non poteva mancare quello di Manuela Arcuri nel ruolo di Jessica, di Giuliana De Sio nel ruolo di Annalisa e Massimo Bellinzoni nei panni di Luca. Altri attori che reciteranno nella fiction sono Claudia Cardinale, Selene Caramazza, Adua del Vesco Massimiliano Morra, Alessandra Martinez, Nitto Flores, Pietro De Silva, Francesco Arca, Federica Nargi, Anna Galiena, Paolo Sassatelli, Stefano Dionisi.

Il Bello delle Donne, ancora una volta racconterà le storie di donne forti, stanche, malinconiche, alla ricerca di qualcosa in più nella loro vita, tradite, ed a volte anche affrante ma questo è il loro pianeta. Cliccando il link qui sotto si potranno vedere in anteprima le immagini della prossima edizione de “Il Bello delle Donne – alcuni anni dopo “, ed il video promo con la presentazione dei protagonisti.

Clicca qui per vedere anteprima e video promo de Il Bello delle Donne 4

Il Bello delle Donne 4: Cast e Video Anticipazioni ultima modifica: 2017-01-08T17:21:15+00:00 da Maria Teresa Aracri