“Il Bello delle Donne – Alcuni anni Dopo”, Anticipazioni: Quando inizia, Cast e Trama

Anticipazioni “Il Bello delle Donne-alcuni anni dopo”, ecco le new entries nel cast e la data d’inizio su Canale 5

“Il Bello delle Donne-alcuni anni dopo”, è la fiction italiana che torna su Canale 5 con 8 episodi nella nuova e più moderna edizione, sedici anni dopo. L’appuntamento per tutti i telespettatori, che sono curiosi di vedere le avventure dei loro protagonisti preferiti, era stabilito per il 20 gennaio 2017 in prima serata, ma dagli ultimi aggiornamenti nei palinsesti televisivi, si scopre che il primo episodio della quarta stagione de “Il Bello delle Donne” è  stato spostato una settimana prima, ovvero venerdì 13 gennaio 2017.

New entries e Cast de “Il Bello delle Donne-Alcuni anni dopo”, ecco le anticipazioni

I personaggi principali e tanto attesi non mancheranno; Manuela Arcuri è Jessica Lolli, mentre Giuliana De Sio e Massimo Bellinzoni, interpretano i ruoli dei nemici indiscussi, Annalisa e Luca. All’interno del salone di bellezza più famoso della tv, c’è anche l’attrice Claudia Cardinale, che veste i panni di Laura, in cerca di un nuovo lavoro in un momento di crisi. La nipote di quest’ultima è Claudia (Selene Caramazza), che s’innamora di un ragazzo islamico e fugge con lui, ma non sa che ha a che fare con i terroristi.

Tra le new entries del cast de “Il Bello delle Donne- Alcuni anni dopo”, c’è anche Sam, quindi Nitto Flores, nonché fiamma di Jessica nella fiction, ed ancora Alessandra Martinez, che presta il volto a Francois Leroux, famoso architetto che dovrà rimettere in gioco tutta la sua vita per colpa di un uomo.

Le altre storie che verranno raccontate all’interno della serie tv, che fece scalpore quando debuttò nel 2001, sono quelle di Germana (Anna Galiena) una donna tradita, che reagisce alla vita grazie all’amicizia, Evelina interpretata da Adua Del Vesco, che ha a che fare con la sua malattia, e poi anche quelle di Delia (Lina Sastri) e suo marito Giancarlo, l’attore Paolo Sassanelli, avvocato lei e transgender lui. Nuovi volti noti nella fiction sono anche quelli di Massimiliano Morra (ex fidanzato di Adua Del Vesco), Francesco Arca, Federica Nargi, Pietro De Silva, e Stefano Dionisi.