Politica

Berlusconi al McDonald’s di Segrate

In attesa del closing per la cessione del Milan e aspettando di capire quali saranno i rapporti di forza con l’alleato Salvini, Silvio Berlusconi pensa un po’ a se stesso andando al San Raffaele di Milano per i periodici controlli a cui deve sottoporsi. Il Cavaliere ha colto l’occasione per fermarsi al McDonald’s per provare i famigerati panini che hanno conquistato il mondo.

Le preoccupazioni non finiscono mai, neppure per un uomo in piena terza età che avrebbe tutto per godersi la pensione nella massima serenità. Il Milan, la politica e le altre aziende non smettono di assillare il Cavaliere che, a un certo punto, non può sottrarsi a momenti di relax come quello andato in scena quest’oggi al McDonald’s di Segrate. In realtà il leader di Forza Italia ha consumato solamente una spremuta, ma, naturalmente, ha attirato l’attenzione di tutti i presenti che non hanno potuto evitare di riconoscere l’uomo più “televisivo” degli ultimi vent’anni.

Dai racconti del personale si evince un Berlusconi come al solito molto gentile e ben disposto alle pubbliche relazioni che, con l’avvicinarsi delle scadenze elettorali, sono più importanti che mai per provare a rilanciare per l’ennesima volta la sua figura.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close