Bianca Atzei piange a Sanremo 2017, una lacrima d’amore per Max Biaggi

Bianca Atzei a Sanremo 2017 con Ora Esisti Solo Tu - Testo

Anche nell’ultima serata del Festival di Sanremo 2017 Grande successo ha riscontrato Bianca Atzei, che con il suo singolo si è aggiudicata fin da subito la finale del Festival, Ora esisti solo tu. Come ricordare però il suo Sanremo? Con la lacrima per il suo amato Max Biaggi che era presente in platea ad osservarla.

Bellezza, bravura e potenza nella voce sono le caratteristiche che hanno contraddistinto la Atzei sul palco di Sanremo nella nuova edizione. Entusiasmante, come ha ricordato il presentatore Carlo Conti, la performance in cui la cantate ha pianto ricordando l’amore per Max Biaggi.

Dopo il super ospite italiano della finalissima di Sanremo 2017, Zucchero che si è esibito in Partigiano Reggiano e poi in un duetto virtuale con Luciano Pavarotti, interpretando magnificamente Miserere, arriva ancora l’amore, tematica della canzone di Bianca Atzei. Messaggi sociali e messaggi d’amore sono stati gli argomenti maggiormente trattati nei brani presentati dai partecipanti al Sanremo 2017, tematiche inoltre riproposte anche dai numerosi ospiti italiani e internazionali, che si sono susseguiti durante le cinque serate sul Palco dell’Ariston.

Bianca Atzei piange a Sanremo 2017, una lacrima d’amore per Max Biaggi ultima modifica: 2017-02-12T06:43:00+00:00 da Valentina Labattaglia