Chi è Bianca Atzei che canta a Sanremo 2017: Wiki e Biografia

Bianca Atzei a Sanremo 2017 con Ora Esisti Solo Tu - Testo

Bianca Atzei, classe 1987, nata a Milano ma nel cuore ha la sua Sardegna. Inizia a muovere i primi passi nel mondo musicale sin da bambina e all’età di 17 anni si iscrive e frequenta un’accademia di musica. Scopriamo chi è la cantante che è protagonista al Festival di Sanremo 2017.

Il primo singolo “L’Amore Vero” è stato pubblicato nel 2012, e con la sua voce calda e profonda il brano diventa subito una hit radiofonica. Nello stesso anno esce il secondo singolo “La Gelosia” in duetto con Francesco Silvestre dei Modà. Le sue grandi doti canore fanno di Bianca una delle nuove ed interessanti voci della musica italiana, nel 2013 arriva la collaborazione con Niccolò Agliardi nel brano “Fino in Fondo“, ma la collaborazione e l’amicizia con Francesco dei Modà la porta a pubblicare nell’estate del 2013 il brano “La Paura che Ho di Perderti“. Nel corso della sua breve carriera artistica Bianca Atzei viene ospitata a duettare con grandi artisti del panorama italiano Gianni Morandi, Loredana Bertè, Ron, Alex Britti, Gigi D’Alessio, J-Ax.

Nel 2015 arriva la chiamata da Carlo Conti e per l’artista si aprono le porte del Festival di Sanremo dove porta il brano “Il Solo al Mondo” che ha anticipato il suo primo disco d’inediti “Bianco e Nero”. Nel 2017 Bianca partecipa al programma televisivo “Tale e Quale Show” ed ora è tra i 22 artisti della categoria Big con il brano “Ora Esisti Solo Tu” alla 67° edizione del Festival di Sanremo.

Chi è Bianca Atzei che canta a Sanremo 2017: Wiki e Biografia ultima modifica: 2017-02-08T21:04:18+00:00 da Alessandro Manzi