Gossip

Bianca Vitali incinta: Annunciata la Gravidanza da Stefano Accorsi

Stefano Accorsi e Bianca Vitali annunciano la gravidanza sui social

La notizia era già nell’aria da qualche giorno, ma l’ufficialità è arrivata soltanto poche ore fa. A comunicare il lieto evento è lo stesso Stefano Accorsi, mediante il proprio profilo Facebook, dove ha scritto:” Bianca e io siamo in dolce attesa“.

La coppia, convolata a nozze nel novembre 2015, si prepara ad accogliere dunque il primo figlio. Il nuovo dono della cicogna sarà il terzo figlio per l’attore. Dalla precedente unione con l’ex-modella e attrice francese Laetitia Casta infatti Stefano ha avuto il 21 settembre 2006 il primogenito, Orlando, e il 29 agosto 2009 la secondogenita, Athena.

Stefano e Bianca si mostrano felici e radiosi, la loro unione sembra procedere a gonfie vele. I fan della coppia, lieti di aver ricevuto la bella notizia, sembravano non aspettare altro.

Nel frattempo Stefano Accorsi si trova attualmente sul set di 1993, il seguito di 1992, la serie che ha fatto da location alla nascita dell’amore con la bella e giovanissima Bianca.Nelle prossime settimane le riprese si concluderanno e presto la serie sarà in tv, intanto, Stefano si preparerà ad un viaggio negli Usa dove nei prossimi giorni andrà in onda la serie di Paolo Sorrentino, The Young Pope.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close