Attualità

Chi è Bianca Vitali? Moglie di Stefano Accorsi

Bianca Vitali moglie di Stefano Accorsi e futura mamma del suo terzogenito, ecco la biografia

La notizia dell’arrivo della cicogna è stata ufficializzata qualche ora fa, quando Stefano Accorsi ha scritto sul proprio profilo Facebook:” Bianca e io siamo in dolce attesa“. La coppia si è sposata nel novembre 2015, concedendosi in seguito ben un mese di luna di miele in Argentina. Inseparabili e fotografati quasi sempre insieme, si sono conosciuti sul set del film 1992, ma chi è Bianca Vitali? Ecco la biografia della moglie di Stefano Accorsi.

Bianca Vitali, classe 1991, è la figlia di Aldo Vitali, giornalista e direttore di Sorrisi e Canzoni TV. Lunga chioma bionda ed occhi azzurro cielo, Bianca è stata una modella dell’agenzia Why Not Model e testimonial di una campagna per il brand di lingerie Tezenis.

Bianca ha conosciuto Stefano Accorsi sul set del film 1992, da quel momento i due sono diventati praticamente inseparabili. Galeotta fu probabilmente la scena che li ha visti protagonisti, lui pubblicitario in carriera e lei bellissima adolescente che tenta di sedurlo.

La prima uscita ufficiale della coppia è stata in occasione della cerimonia con la quale è stata conferita a Stefano Accorsi la Croce di Cavaliere dell’Ordine delle Arti e delle Lettere all’ambasciata francese di Roma. Da quel momento la coppia è stata sempre fotografata insieme. Bianca, in un primo momento apparsa come timida e anche un po’ spaesata, ha sempre seguito il compagno ovunque, alla sfilata di Valentino a Parigi, allo stadio a tifare Inter, ad ogni cerimonia o premiazione.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close