Bianco e Nero – Cronache Italiane su La7, Ospiti Stasera (13 febbraio 2017)

Bianco e Nero -Cronache Italiane sarà in onda questa sera 13 febbraio 2017 su La7 con Luca Telese e Francesca Lancini.

Bianco e Nero - Cronache Italiane su La7, Ospiti Stasera (13 febbraio 2017) 2

Bianco e Nero – Cronache Italiane, è la nuova trasmissione condotta da Luca Telese, e che questa sera 13 febbraio 2017 verrà trasmessa su La7 con la seconda puntata: vi sveliamo gli ospiti. Al fianco del conduttore e giornalista ci saranno tre donne, oltre a Francesca Lancini infatti ci saranno ancora una volta anche Luisella Costamagna e Giulia Bongiorno. Seguono le anticipazioni riguardo al programma televisivo e a tutti gli ospiti che saranno in studio stasera, in diretta da La7.

Il programma d’intrattenimento in onda questa sera, esporrà alcuni argomenti riguardo ai fatti di cronaca avvenuti in Italia, andando ad esaminare i casi ed i delitti più misteriosi che si sono verificati nel nostro paese. Saranno tantissimi gli ospiti che parteciperanno a Bianco e Nero – Cronache Italiane, a partire dal giornalista e scrittore Massimo Giannini, il giornalista Giangavino Sulas, Andrea Biavardi direttore di alcune riviste molto importanti come “For men Magazine”, Salvatore Mancuso, Raffaele Sollecito, ed un altro giornalista molto valido che scrive per l’Espresso, cioè Emiliano Fittipaldi.

Oltre a loro ci saranno altre figure in studio come don Mauro Leonardi in veste di opinionista, Alessio Romanelli, Sara Fortina, Farid Shirvani ed Oliviero Toscani. Con loro all’interno della puntata si affronteranno alcune delle storie di cronaca nera che hanno segnato la nazione. Per quanto riguarda gli ascolti della prima puntata, la trasmissione ha raggiunto l‘1,90% dello share di visualizzazioni da parte dei telespettatori, che sono stati ben 408 mila. L’appuntamento con la seconda puntata di Bianco e Nero – Cronache Italiane è questa sera alle ore 21:10 su La7.

Bianco e Nero – Cronache Italiane su La7, Ospiti Stasera (13 febbraio 2017) ultima modifica: 2017-02-13T19:48:46+00:00 da Maria Teresa Aracri