Viaggi

Black Friday 2016 Ryanair ed Easyjet: 250.000 biglietti a 9,99 euro

Tutte le offerte per i voli dalle compagnie Ryanair e Easyjet per festeggiare la Cyber Week ed il Black Friday

Rayanair ed Easyjet sono le due compagnie aeree che hanno attivato ulteriori promozioni sulle offerte dei voli. Sono stati messi a disposizione migliaia di biglietti a prezzi scontati con diverse destinazioni, inaugurando così Cyber Week, con data di inizio fissata al 21 novembre 2016, ed il Black Fryday che quest’anno ricorrerà il 25 novembre.

Si apre la Cyber Week per la compagnia di volo Rayanair, che propone innumerevoli offerte, che verranno svelate durante gli 8 giorni consecutivi. Sono infatti disponibili 250.000 biglietti ad un costo fisso di 9,99 euro per molte mete europee, e collegandosi al sito ufficiale www.ryanair.com si potranno scoprire quali; inoltre sarà possibile conoscere altre offerte e nuove mete nel corso di questa settimana.

La compagnia britannica Easyjet non è da meno e mette a disposizione e voli low cost per 50.000 posti ad un prezzo che oscilla tra i 15 ed i 20 euro, e permette di viaggiare in tutta Europa, nel periodo tra il 20 novembre ed il 20 marzo 2017.

Acquistare i biglietti durante le 24 ore del Black Fryday, permetterà di aderire alla promozione, ma non oltre la data stabilita. Per tutte le altre informazioni sulle mete, ed altri possibili sconti, basterà visitare il sito ufficiale www.easyjet.com.

https://www.newsly.it/ponte-immacolata-2016-mercatini-piu-belli-visitare

 

Tag
Back to top button
Close
Close