Boss in Incognito su Rai 2, Anticipazioni (14 febbraio 2017)

Una nuova avventura a Boss in Incognito questa sera 14 febbraio 2017 su Rai 2 con Nicola Savino ed il titolare di una delle più importanti aziende d'Italia.

Nicola Savino presenterà la quarta puntata della trasmissione Boss in Incognito, che verrà trasmessa questa sera 14 febbraio 2017 alle ore 21:10 su Rai 2. Il protagonista della serata sarà Giuseppe Condorelli, uno dei maggiori esponenti dell’azienda Dolciaria Belpaese, il figlio del fondatore Francesco Condorelli. Ecco le anticipazioni riguardo a quello che i telespettatori potranno vedere questa sera al Boss in Incognito su Rai 2 alle ore 21:10.

La storia dell’industria Condorelli nasce nel 1933, quando la pasticceria a conduzione familiare si trasforma in una vera e propria azienda, ad un alto livello di produttività dei dolciumi. L’apice del successo arriva negli anni 60, quando Condorelli inventa il torroncino monodose, aprendo di fronte a loro una nuova realtà.

Dopo la morte del padre, il figlio Giuseppe e la figlia Maria Gloria Condorelli prendono l’incarico per la gestione dell’azienda, che conoscono da sempre; ritengono inoltre che sia importante per il suo funzionamento, la collaborazione dei loro dipendenti, facendo anche in modo che essi siano soddisfatti del loro lavoro. Questo non farà altro che aumentare anche la loro produttività.

Sarà Giuseppe Condorelli ad essere in incognito tra i suoi operai, e fingendo di lavorare per un’altra azienda, ripreso dalle telecamere della redazione, incontrerà Massimo, addetto alla tostatura delle mandorle ed all’impasto del torrone, Vanessa che si occupa di tagliare il torrone, ma anche Giovanna che prepara i dolcetti alle mandorle, e Valentina e Vanda che lavorano all’impacchettamento ed confezionamento dei dolci. Questo sarà un modo per conoscere le storie di uomini e donne che amano il loro lavoro, ed aiuterà a capire al titolare dell’azienda, come vengono svolte le mansioni, facendo riferimento anche a tutto il meccanismo che gli gira intorno.

Boss in Incognito su Rai 2, Anticipazioni (14 febbraio 2017) ultima modifica: 2017-02-14T17:52:24+00:00 da Maria Teresa Aracri