Televisione

Boss In Incognito 2017, puntata 7 febbraio: perché non va in onda?

Tutti gli appassionati della trasmissione Boss in Incognito 2017 che va in onda tutti i martedì resteranno delusi: infatti il 7 febbraio non sarà trasmessa su Rai 2 una nuova puntata. Perché il programma non andrà in onda? Perché si è deciso di lasciare spazio al Festival di Sanremo 2017.

Perché non viene trasmessa la puntata di Boss in Incognito del 7 febbraio?

Il docu-reality Boss in Incognito 2017 condotto da Nicola Savino si prende dunque una pausa in questa settimana che sarà interamente dedicata, sulla Rai, al festival di Sanremo 2017 che prenderà il via proprio martedì 7 febbraio su Rai 1. Dunque bisognerà attendere per rivedere una nuova puntata dopo l’ultima che ha visto come protagonista l’amministratore dell’azienda Pomì, Costantino Vaia.

Quando andrà in onda una nuova puntata di Boss in Incognito 2017?

Attualmente non c’è nessuna data ufficiale sul quando sarà mandata in onda una nuova puntata di Boss in Incognito 2017, ma quasi sicuramente la puntata del 7 febbraio sarà “recuperata” martedì 14 febbraio quando si potrà assistere ad una nuova esperienza in una nuova realtà aziendale italiana con protagonista un “boss” ed i suoi dipendenti.

Tag
Back to top button
Close
Close