Box Office in Italia, al Cinema è La La Land a vincere nel weekend

La La Land, Trama e Recensione del Film di Damien Chazelle

E’ La La Land a vincere al box-office in Italia. Il musical di Damien Chazelle, nominato a ben 14 premi Oscar, preceduto da un consenso generale e da premi vinti ovunque, ha inevitabilmente destato parecchia curiosità ed al box-office è un trionfo. Pur con una perdita del 20% rispetto alla settimana precedente, il film di Chazelle continua a tener testa alla classifica e incassi altri 1.6 milioni di euro, e salendo a ben 4.3 milioni di euro.

Lo segue Split di M. Night Shyamalan, che con un passaparola generale ha portato le folle al cinema già al suo primo week-end in sala. Il film incassa quasi 1.3 milioni di euro, ottenendo quasi tremila euro per sala e salendo a ben 3.7 milioni di euro. Terza posizione per il film di Ficarra e Picone, L’Ora Legale, che incassa 1.27 milioni di euro, per un totale di 8.3 milioni di euro. Bene anche al sequel di Sidney Sibilia Smetto quando voglio-Masterclass, che si piazza quarto al solo primo week-end, raccogliendo 1.24 milioni di euro, con una media di oltre 2.500 euro per sala. Quinto posto per il nuovo film di Mel Gibson con Andrew Garfield La battaglia di Hacksaw Ridge mentre al sesto posto troviamo ancora Sing, che continua a incassare, più di quell’altro successo di Denis Villeneuve Arrival.

Chiudono Sleepless- Il giustiziereA United Kingdom e Fallen. Ultimo è il nuovo film di Ang Lee, uscito proprio questo week-end: Billy Lynn- Un giorno da eroe.

Box Office in Italia, al Cinema è La La Land a vincere nel weekend ultima modifica: 2017-02-06T17:06:37+00:00 da Claudio Rugiero