CalcioMercato Gennaio 2017 Serie A Chiuso: Commenti e Giudizi

Dolce o amaro: quale è il risultato del mercato?

Calciomercato Live Ultimo Giorno (31 Agosto 2016): Acquisti e Cessioni

Il giorno dopo la chiusura delle operazioni del mercato di riparazione, all’Ata Hotel il personale può finalmente concedersi una tregua, ma chi non può invece permetterselo sono i nostri club. Se Allegri dorme sonni tranquilli grazie al primato e l’affondo sulle concorrenti, la dirigenza bianconera si trova costretta a fronteggiare le critiche di coloro che non considerano Rincon all’altezza dell’atteso Witsel.

La Milano rossonera lamenta la mancata possibilità di poter rimpiazzare Jack Bonaventura, quella nerazzurra a caratteri orientali si rincuora con il colpo Gagliardini.

Nella Capitale la situazione è amara, i supporters aspettavano uno sforzo maggiore dalle dirigenze giallorossa e biancoceleste e qualche colpo avrebbe senz’altro alimentato la possibilità di vivere il sogno.

Napoli piange Gabbiadini, lui lascia il cuore e rinnega Sarri. Firenze accoglie i colpi Sportiello e Saponara. Lo scenario esplorato è vago ed ampio, ma il piatto servito ha un gusto differente.

Dolce o amaro che sia, sarà soltanto il campo a stabilirlo, naturalmente,in attesa della sessione estiva.

CalcioMercato Gennaio 2017 Serie A Chiuso: Commenti e Giudizi ultima modifica: 2017-02-01T17:00:21+00:00 da Olindo Nuzzo