Gossip

Calendario Pirelli 2017: Foto, Video e prezzo

Qual è il prezzo del Calendario Pirelli 2017 e dove vedere le prime foto e video?

Il 29 novembre 2016 è stato presentato a Parigi il Calendario Pirelli 2017. Sul web sono disponibili già le prime foto con i 12 scatti che terranno compagnia tutti gli italiani che avranno la fortuna di poterlo avere. Un calendario che non ha prezzo, dato che non può essere acquistato da tutti.

Calendario Pirelli 2017 presentato a Parigi

L’edizione 2017 del Calendario Pirelli è stata realizzata dal fotografo tedesco Peter Lindbergh e per produrlo ci sono voluti tre mesi di lavoro, quaranta scatti e addirittura cinque location diverse: Berlino, Los Angeles, New York, Londra e la spiaggia francese di Le Touquet. Lo stesso fotografo ha dichiarato che l’obiettivo degli scatti del Calendario Pirelli 2017 è stato quello di liberare ” le donne da standard oppressivi”, dalla perfezione a tutti i costi, “dall’idea dell’eterna giovinezza” e di mostrarle nella loro bellezza naturale, compresi tutti i segni lasciati dal tempo che passa.

Chi sono le protagoniste del Calendario Pirelli 2017?

Le protagoniste del Calendario Pirelli 2017 sono 14: Jessica Chastain, Penelope Cruz, Nicole Kidman, Rooney Mara, Helen Mirren, Juliane Moore, Lupita Nyong’o, Charlotte Rampling, Lea Seydoux, Uma Thurman, Alicia Vidaker, Kate Winslet, Robin Wright, Zhang Ziyi oltre al coinvolgimento di Anastasia Ignatova, docente di Teoria politica al Mgimo, l’università statale di Mosca per le Relazioni internazionali.

Dove vedere le foto del Calendario Pirelli 2017?

Le foto del Calendario Pirelli 2017 possono già essere viste sul web. E’ sufficiente recarsi su un qualsiasi motore di ricerca e scrivere “Calendario Pirelli 2017 foto“. Siti web come quello di Sky, Corriere della Sera e Rai News consentono di vedere la fotogallery.

Dove e come comprare il Calendario Pirelli 2017?

Il Calendario Pirelli 2017, come negli scorsi anni, non si può acquistare, infatti la Pirelli stampa solo un numero ristretto di copie che vengono poi regalate a clienti appositamente selezionati dalla Pirelli.

VIDEO PRESENTAZIONE E BACKSTAGE CALENDARIO PIRELLI 2017 (Video SkyTg24)

Tag
Back to top button
Close
Close