Musica

Carl Cox allo Space di Ibiza per l’Ultima Volta (Video)

Per l’ultima allo Space di Ibiza, si tratta del dj Carlo Cox che così saluta i suoi fan: il video.

Un lungo addio quello di Carlo Cox visto che è iniziato lo scorso 14 giugno e che si chiude oggi. Così come anticipato Carlo Cox andrà a salutare i suoi fan suonando in vinile: un modo che possa lasciare il segno per gli anni a venire tra coloro che lo hanno amato e seguito. Un unicum che solo il maestro inglese poteva mettere in scena.

E si tratta di un vero e proprio evento quello di suonare in vinile nel “Music Is Revolution closing in Ibiza” poiché era dal lontano 2006 che Carlo Cox non li toccava ormai più. A distanza di dieci anni per il suo saluto abbandona il sistema digitale, di cui era stato il precursore, per fare un passo indietro nel tempo. “Ho pensato che fosse il modo giusto per salutare. Voglio anche che la gente sappia che so ancora suonare con i vinili. Questa musica è stata la mia vita e desidero condividerla un’ultima volta allo Space”, ha fatto sapere il dj.

IL VIDEO DELLA SERATA FINALE CON CARLO COX

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close