Gossip

Carmen Ranauro Uomini e Donne: la corteggiatrice si dichiara a Manuel

Uomini e Donne: Carmen è la protagonista della nuova edizione

La nuova edizione di Uomini e Donne è andata in onda con la seconda puntata ieri, 18 gennaio 2017, e la protagonista in studio è stata la bella Carmen, giovanissima corteggiatrice napoletana che ha fatto molto parlare di sé. Dopo essere scesa in studio con un appuntamento al buio, la ragazza è stata scelta dai nuovi tronisti per girare delle esterne e conoscersi meglio. Carmen Ranauro ha frequentato per due settimane entrambi i tronisti, Luca Onestini e Manuel Vallicella, scatenando polemiche tra il pubblico e attirando le critiche delle altre corteggiatrici.

Nell’ultima puntata, la ragazza ha però ammesso di aver preso una decisione e di aver scelto finalmente da che parte stare. Rinuncia a corteggiare Luca e si dichiara apertamente per Manuel. Con grande sorpresa degli opinionisti, Carmen ha conquistato già il bel tronista e parte del pubblico da casa.

Uomini e Donne: il trono classico

Sono passate soltanto poche puntate dall’inizio della seconda stagione di Uomini e Donne 2017 e il trono classico vede protagonisti due giovani molto amati dal pubblico di Maria De Filippi; la nuova edizione è formata da tre ex corteggiatori, che dopo essere stati rifiutati nel momento della scelta, hanno ricevuto da Maria la possibilità di tornare in studio occupando la posizione del trono. Vediamo chi sono.

Il primo tronista è Manuel Vallicella, ragazzo testardo e all’apparenza distaccato ma in realtà diretto e sincero; accanto a lui c’è Luca Onestini, ex corteggiatore del trono di Clarissa Marchese, che ha un carattere romantico e orgoglioso; per finire, l’ultima tronista è Sonia Lorenzini, personaggio forte e in cerca di un amore folle. I tre tronisti hanno fin da subito chiarito di essere alla ricerca di una persona da amare e di non essere interessanti alla notorietà che Uomini e Donne può offrire.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close