Attualità

Carrefour aperto a Santo Stefano e Capodanno: i punti vendita aderenti

Carrefour rimarrà aperto anche nei giorni rossi, a Santo Stefano e Capodanno.

Non bastano le notti in apertura e gli orari continuati. Il colosso del fai da te sfata ogni tabù, “violando” le tradizioni nostrane che prevedono la chiusura degli esercizi commerciali nei giorni rossi. Stiamo parlando, però, dei giorni rossi nel periodo più festoso dell’anno. Diffatti, Carrefour, rimarrà aperto per Santo Stefano e Capodanno.

Siamo a Portogruaro e l’ipermercato del centro commerciale Adriatico2 ha comunicato ufficialmente che rimarrà aperto a Santo Stefano e a Capodanno. Non la prederanno tanto bene i lavoratori che pensavano di banchettare con le proprie famiglie nei giorni di Santo Stefano e Capodanno.

La causa, dice il centro commerciale è quella di migliorare il servizio clienti. Questo, però, porta al consumo di massa, invogliando tutti ad uscire anche nei giorni di festa, portando dunque a trasformare il consumo in servizio pubblico essenziale.

Il supermercato aprirà per Santo Stefano dalle 9:00 alle 19:00. Mentre per Capodanno aprirà dalle 13:00 alle 20:00 concedendo comunque la mattina libera a chi si è permesso di festeggiare un po’ nell’ultimo giorno del 2016. In Francia la multinazionale rimarrà chiusa, facendoci vedere come le multinazionali prendono sempre più imposizioni nel Belpaese.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close