Televisione

C’è Posta per Te, Maria De Filippi adotta Christian?

Nella puntata di C’è Posta per Te di sabato 25 febbraio andato in onda su Canale 5, la regina di Mediaset, Maria De Filippi ha trattato la storia di un giovane ragazzo palermitano, Christian Badalementi, abbandonato a se stesso dalla madre per tre anni. L’atteggiamento freddo e distaccato tenuto dalla madre nel corso della puntata ha continuato a generare sofferenza nel giovane, motivo per cui la storia ha colpito molto sia la conduttrice che il resto del popolo italiano.

La storia ha generato molta indignazione e, si sa, l’affetto degli italiani è grande e non c’è voluto molto prima che il giovane occupasse un posto nel loro cuore e che la loro commozione in merito a questa storia venisse sfruttata per creare l’ennesima bufala. La bufala in questione è stata architettata da Il Fatto QuotiDaino, ormai noto distributore di bufale che, sfruttando la somiglianza nel nome con la nota testata giornalistica Il Fatto Quotidiano, negli ultimi tempi ha dispensato le più impensabili storie inventate.

Secondo l’articolo divulgato da Il Fatto QuotiDaino, Maria De Filippi, dopo la puntata avrebbe provveduto ad adottare il giovane abbandonato dalla madre. Una notizia che, seppur priva di smentita, può considerarsi decisamente falsa. Maria De Filippi ha senza dubbio svolto un ruolo importante nella faccenda, ma non c’è mai stata la presunta adozione. La regina di Mediaset in qualche modo ha  influito sulla storia di questo ragazzo che è riuscito in così poco tempo ad entrare nel cuore degli italian: C’è Posta per Te e la sua storica conduttrice avrebbero permesso, infatti, a Christian di recuperare, infine, il suo rapporto con la madre.

Tag
Back to top button
Close
Close