Serkan Cayoglu a C’è Posta per Te di Maria De Filippi (Video)

Serkan Cayoglu a C'è Posta per Te di Maria De Filippi (Video)

Nella puntata di ieri sera 4 febbraio 2017 di C’è Posta per Te, ha partecipato un ospite molto ricercato ed atteso dai telespettatori che seguono la trasmissione tv del prime time del sabato sera, condotta da Maria De Filippi. Si tratta di Serkan Cayoglu, famoso per aver recitato nei panni del bellAyaz Dincer nella soap opera turca in onda anche in Italia, Cherry Season.

La storia per la quale Serkan Cayoglu è stato invitato a C’è Posta per Te, è quella di Matteo, che a 22 anni è costretto a vivere affetto da una malattia alle ossa, ed a rimanere a casa dal lavoro, non potendo pensare al sostentamento di sua moglie e di suo figlio. Il ragazzo chiede scusa alla sua famiglia, per non riuscire a provvedere a loro, e fare tutto quello che normalmente fa un capofamiglia, per questo ha voluto farle un regalo, ed ecco che in studio arriva l’attore turco.

La sua presenza fa divertire la giovane coppia, che ricevono due fedi nuziali, dato che avevano dovuto rivendere le loro, una somma in denaro, ed altri oggetti per il loro bambino. Serkan balla inoltre con la nonna di Sara, che è stata sempre vicina ai coniugi, che ora vivono con lei da 3 anni. L’ospite conosciuto come Ayaz di Cherry Season, oltre ad aver aiutato i due ragazzi, ha riscosso anche molto successo tra le persone del pubblico, che non aspettavano altro che vederlo dal vivo.

Clicca per il Video di Serkan Cayoglu a C’è Posta per Te

Serkan Cayoglu a C’è Posta per Te di Maria De Filippi (Video) ultima modifica: 2017-02-05T08:19:37+00:00 da Maria Teresa Aracri