Cucina

Cenone di Capodanno con Cracco, 60 posti a 1.500 euro: come prenotare

Evento esclusivo in Laguna il prossimo 31 dicembre tra lusso e gusto

Lo chef stellato Carlo Cracco sarà protagonista di un cenone di Capodanno tra i più fashion del nostro Paese, che avrà luogo nel suggestivo scenario della storica Torre Porta Nuova dell’Arsenale di Venezia.

Un evento esclusivo, intitolato “Tentazioni New Year’s Eve – The Luxury Experience“, con soltanto 60 posti disponibili, per un costo di 1.500 euro a testa. Il programma dell’evento avrà inizio alle 19.30, quando un motoscafo privato andrà a prelevare gli ospiti al porto per portarli direttamente alla Torre.

Una volta raggiunta la location, ad accoglierli, un elegante aperitivo di benvenuto, che li accompagnerà verso la cena che avrà inizio alle 21.30, con i piatti ideati e preparati da Carlo Cracco ed il suo staff. Ogni invitato avrà a disposizione una propria hostess personale, che esalerà le caratteristiche delle pietanze raccontandone gli ingredienti e la modalità di preparazione.

Tra una portata e l’altra, i commensali assisteranno ad uno spettacolo di danza e canto realizzato della compagnia veronese Nu’Art, diretto da Gabriele Rizzi. A partire dalla mezzanotte, subito dopo il rituale brindisi, comincerà lo spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio, che illuminerà il cielo della laguna. Per concludere, un dj set che intratterrà i partecipanti fino all’alba. Un modo come un altro per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con estrema sobrietà. Info e prenotazioni su newyear@tentazionivenice.com

Tag
Back to top button
Close
Close