Televisione

Che fine hanno fatto i Morgan?, Film per tutti su Tv8

Verrà trasmesso questa sera martedì 21 febbraio, in prima serata a partire dalle 21.15 su Tv8, la commedia “Che fine hanno fatto i Morgan?” del 2009, diretto dal regista statunitense Marc Lawrence ed interpretato da Hugh Grant e Sarah Jessica Parker. Di seguito la trama ed il cast completo della pellicola.

Il film racconta la storia di due coniugi newyorkesi di successo, l’avvocato Paul Morgan e l’agente immobiliare Meryl Morgan, che a causa dei rispettivi impegni lavorativi e dell’impossibilità di avere un figlio si ritrovano in un momento di crisi. Una sera assistono casualmente ad un omicidio, così l’FBI li inserisce in un programma speciale di protezione testimoni, costringendoli a lasciare la metropoli in attesa che il killer venga arrestato. Cambiano identità, da Morgan diventano Foster, e finiscono in un minuscolo paesino del Wyoming, dove recupereranno a contatto con la natura incontaminata il loro rapporto di coppia.

Nel cast, oltre ai due protagonisti Hugh Grant e Sarah Jessica Parker, figurano anche: Kim Shaw, Mary Steenburgen, Sam Elliott, Elisabeth Moss, Michael Kelly, Wilford Brimley, Seth Gilliam, David Call, Peter Cowboy, Mario D’Leon, Chad Brummett, Vincenzo Amato, Henry Herman, Beth Fowler, Hristo Hristov, Rob Yang, Steven Boyer, Jesse Liebman, Gracie Lawrence, Natalia Klimas, Sándor Técsy, Kevin Brown e Sharon Wilkins.

Che fine hanno fatto i Morgan? | trailer

 

Tag
Back to top button
Close
Close